CHI SIAMO
Il Consorzio Labor, opera nel settore dei servizi dal 1959 ed è presente con la sua struttura in gran parte del territorio italiano.
Le grandi imprese di servizio fondano il proprio successo sulle capacità di dare risposte puntuali e personalizzate alle esigenze dei clienti, requisiti imprescindibili per chiunque si proponga di essere leader nel mercato di riferimento.
Ispirandosi a questa visione moderna di fare impresa, nonché lo spiccato orientamento a soddisfare in modo propositivo i bisogni della committenza, fanno del Consorzio Labor non tanto un semplice erogatore di servizi, quanto un partner integrato in grado di risolvere con efficienza i problemi che possono ostacolare il raggiungimento degli obiettivi fissati dai propri Clienti.
È così che, da oltre 60 anni, il Consorzio Labor ha conquistato una posizione primaria a livello nazionale nell’erogazione di servizi alle imprese, consolidando una notevole e qualificata esperienza nella terziarizzazione delle attività di logistica, distribuzione, produzione/lavorazione di alcune linee produttive e nei servizi aziendali, permettendo alle committenti di:
- contenere costi di gestione e migliorare la qualità affidando i servizi ad una struttura esterna dedicata ed organizzata appositamente per la soddisfazione di tale scopo;
- aumentare la flessibilità garantendo un servizio costante anche e soprattutto durante i picchi di produzione.
LA NOSTRA MISSION
Vogliamo rappresentare una valida e moderna forma di impresa, in grado di adeguarsi con agilità e flessibilità all’evolversi dello scenario economico nazionale, capace di concretizzarsi in un modello competitivo sul mercato del lavoro mediante la valorizzazione dello spirito di gruppo e dell’impegno a operare collettivamente, con il fine ultimo di raggiungere gli obiettivi della committenza.
LE NOSTRE STRATEGIE ED I NOSTRI OBIETTIVI PRIMARI
- Creare rapporti di partnership con i Clienti al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di business;
- Rafforzare la presenza delle organizzazioni associate nelle aree in cui operano, allo scopo di individuare e sviluppare nuove opportunità di business;
- Accrescere continuamente i propri standard qualitativi;
- Ottimizzare i costi interni per conseguire un costante incremento della redditività di impresa.
I FATTORI CHIAVE DEL NOSTRO SUCCESSO
- L’analisi e la personalizzazione del servizio al Cliente;
- Il coordinamento tecnico operativo delle nostre organizzazioni associate;
- Lo sviluppo delle professionalità e delle competenze nell’ambito delle nostre attività di impresa;
- La promozione ed il coinvolgimento delle nostre organizzazioni associate per gli aspetti di qualità e di sicurezza;
- Il coinvolgimento di tutto il personale per il raggiungimento dei nostri obiettivi primari;
- La responsabilità dei preposti alle diverse attività di impresa;
- Il continuo ascolto del Cliente.