(+36) 06 4462607 Lun - Ven: 9:00 - 17:00 info@consorzio-labor.it

Piattaforma aerea con operatore | Consorzio Labor

Avere i mezzi giusti per i lavori in quota è una prerogativa fondamentale. Il Consorzio Labor dispone di un servizio di piattaforma aerea con operatore adatto a tutte le esigenze. Il Consorzio Labor offre una vasta gamma di servizi per quanto concerne il settore dei trasporti. Dalla collaborazione con il Consorzio Labor un’impresa ottiene diversi vantaggi tra cui l’ottimizzazione dei profitti e la diminuzione dei costi.

Un’azienda può avvalersi di questi benefici anche per la fruizione del servizio di piattaforma aerea con operatore necessaria ad effettuare lavori in quota quali traslochi, manutenzioni e sollevamenti. I nostri operatori sono dei professionisti nel manovrare e gestire questa tipologia di mezzi, sono addestrati ed altamente formati per utilizzare queste attrezzature in totale sicurezza.
Disponiamo di piattaforme aeree di diverse metrature di altezza con 35 metri di sbraccio, varietà che si adatta a tutte le esigenze.

Per lo svolgimento di questa operazione seguiamo un iter ben preciso. In primo luogo eseguiamo insieme a voi un sopralluogo per valutare il luogo, il tipo di lavoro da eseguire e le tempistiche necessarie allo svolgimento. Dopodiché procediamo a disbrigare le pratiche comunali necessarie all’ottenimento dei permessi per eseguire la lavorazione e infine, provvediamo a tenere sgomberata la zona attraverso l’affissione dei cartelli del divieto di sosta.
La modalità con cui offriamo questo servizio è a noleggio giornaliero ma la flessibilità che ci contraddistingue, parallelamente ad un servizio fortemente personalizzato, ci permette di  erogare le piattaforme aeree con operatore in base alle necessità.