(+36) 06 4462607 Lun - Ven: 9:00 - 17:00 info@consorzio-labor.it

Picking e approntamento delle spedizioni | Consorzio Labor

Per risparmiare e ottimizzare il picking e l’approntamento delle spedizioni è sufficiente scegliere i servizi in outsourcing del Consorzio Labor semplificando così la gestione delle attività di magazzino e riducendo significativamente l'impatto sul fatturato della vostra impresa.

Affidare al Consorzio Labor l’organizzazione e la gestione del magazzino contribuisce positivamente sul vostro budget abbattendo i costi e assicurandovi un servizio eccelso che riduce al minimo il margine di errore, spesso motivo di spreco di denaro.

Una delle funzioni strategiche  più importanti della logistica di magazzino che siamo in grado di assolvere è il picking e approntamento delle spedizioni.

Il picking è il processo che riguarda le attività di carico e di prelevamento dei prodotti dal magazzino. Il nostro personale altamente qualificato è preparato e attrezzato per effettuare questo tipo di operazione secondo altissimi standard di qualità. L’operazione di picking è fondamentale per gestire al meglio gli ordini e il magazzino, difatti ogni spostamento ed ogni prelievo deve essere prontamente rintracciabile, motivo per cui lavoriamo affinché la merce sia conteggiabile ed individuabile.
Il nostro modo di preparare gli ordini è molto attento ed accurato, per questo vi garantiamo un approntamento delle spedizioni veloce, preciso ed accurato.

Il nostro principale punto di forza, oltre alla vasta gamma di servizi che offriamo, è la capacità di fornire dei sistemi completi studiati nel minimo dettaglio per le vostre specifiche esigenze. I mezzi che mettiamo a disposizione per il servizio di picking e approntamento delle spedizioni giocano un ruolo fondamentale motivo per cui gli strumenti di cui ci avvaliamo rientrano nelle migliori tecnologie di avanguardia del settore.