(+36) 06 4462607 Lun - Ven: 9:00 - 17:00 info@consorzio-labor.it

Consorzio Labor | Logistica in outsourcing

La logistica di magazzino è una delle attività più importanti all’interno della catena di fornitura che regola la gestione fisica, informativa ed organizzativa del flusso dei prodotti di un’azienda. La logistica è fondamentale nella pianificazione, nel calcolo, nella sorveglianza e nell’organizzazione del magazzino che a sua volta condiziona le strategie e le operazioni aziendali.

L’affidamento della gestione della logistica in outsourcing risponde perfettamente alle esigenze strategiche delle aziende.  Integrare un partner come il Consorzio Labor nel coordinamento del magazzino significa dare vita ad un team flessibile orientato a risultati concreti, in grado di apportare un significativo miglioramento alle performance di business. Il Consorzio Labor è in grado di offrire soluzioni di logistica in outsourcing standard oppure personalizzate in base alle vostre necessità.

Affidarci un lavoro in outsourcing come la logistica di magazzino significa delegarci completamente lo svolgimento di questa attività senza impiegare direttamente il vostro personale. Il termine outsourcing significa proprio rifornirsi dall’esterno  e per ottenere il massimo risultato da questo servizio è necessario prendere in considerazione diversi elementi  tra cui la qualità, la sicurezza e la sostenibilità dell’offerta e noi del Consorzio Labor siamo in grado di garantirvi tutto questo.

Possiamo essere il vostro partner ideale a cui commissionare la logistica in outsourcing: operiamo con la stessa cura con cui operereste voi.