(+36) 06 4462607 Lun - Ven: 9:00 - 17:00 info@consorzio-labor.it

Filmatura bancali | Consorzio Labor

Il fissaggio dei bancali durante il trasporto è fondamentale per la sicurezza della merce. Affidarsi al Consorzio Labor per la filmatura bancali è la soluzione per tutelare al massimo i vostri prodotti. È una delle operazioni della logistica di magazzino più delicate specifica dell’imballaggio.

Si tratta di una procedura per fissare i bancali durante il trasporto o lo stoccaggio. Questo sistema prevede l’utilizzo di un film estensibile elastico e resistente allo strappo generalmente composto da polietilene lineare a bassa densità.

Il Consorzio Labor, grazie ai mezzi all’avanguardia di cui dispone e al personale altamente qualificato da cui è composto, offre un servizio di filmatura bancali di ottima qualità. Attraverso il nostro servizio di filmatura bancali il vostro carico acquisirà maggiore stabilità durante il trasporto e vi assicurate la certezza di non danneggiare i vostri prodotti in quanto il film che utilizziamo è sicuro e garantito. Disponiamo di diverse tipologie di film per eseguire la filmatura dei bancali tra cui un film trasparente che anche se molto robusto è l’ideale per riuscire a visualizzare il codice a barre posto sul prodotto e gli altri documenti che generalmente accompagnano la merce.

Affidarsi al Consorzio Labor per la gestione di un servizio di logistica di magazzino ed usufruire del servizio di filmatura bancali in outsourcing vi garantisce risparmio e sicurezza. Grazie al nostro team di professionisti siamo in grado di assicurarvi la massima tutela dei vostri prodotti che equivale a minor costi, minor margine d’errore e quindi ottimizzazione delle spese e maggiori ricavi. Il nostro obiettivo non è semplicemente di erogarvi un ottimo servizio, il nostro scopo è quello di affiancarvi in qualità di partner nella gestione della logistica di magazzino, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento dei vostri obiettivi di business perché il vostro successo è il nostro trionfo.