(+36) 06 4462607 Lun - Ven: 9:00 - 17:00 info@consorzio-labor.it

Assemblaggio componenti | Consorzio Labor

Molto più che un semplice erogatore di servizi per la gestione della logistica di magazzino, il Consorzio Labor è il partner ideale a cui affidare anche l’assemblaggio componenti.
Le attività per la gestione della logistica di magazzino sono molto impegnative. Per un'azienda scegliere il Consorzio Labor significa sgravarsi di una serie di adempimenti importanti e ridurre i costi.

Commissionare la gestione della logistica di magazzino e tutto ciò che ne concerne, ad una Ditta che si fa carico di quest’operazione in outsourcing, è una scelta strategica e lungimirante da cui derivano molteplici benefici.

Flessibilità, risparmio e sicurezza sono solo alcuni dei vantaggi che si traggono dal coinvolgimento del Consorzio Labor per la gestione della vostra logistica di magazzino. Operiamo da oltre cinquant’anni nel settore, tempo che ci ha permesso di acquisire esperienza ed abilità in questo campo e una conoscenza approfondita tale da potervi offrire servizi professionali di alta qualità tra cui l’assemblaggio componenti.

Il nostro operato in quest’ambito consiste nell’assemblare i componenti da voi forniti per ottenere la realizzazione completa del prodotto per poi procedere al collaudo. Questa fase che segue  l’attività di assemblaggio componenti, prima del confezionamento,  è fondamentale per valutare il corretto funzionamento del prodotto.

Il nostro obiettivo è quello di fornirvi un servizio di assemblaggio componenti di qualità ed affiancarvi come partner nel perseguimento dei vostri obiettivi di business. Il nostro personale altamente qualificato vi assicura un servizio di assemblaggio preciso e sicuro. Siamo particolarmente abili nelle lavorazioni che necessitano dell’apporto manuale, è una caratteristica che ci permette di garantirvi un controllo costante e puntuale dell’operazione di assemblaggio.